Ubisoft annuncia CSI: Crime City

Il crimine approda su Facebook

di Tiscali News

Ubisoft® e CBS Consumer Products annunciano l’uscita di CSI: Crime Scene Investigation™: Crime City, un nuovo social game basato sulla celebre serie televisiva e sviluppato da Area/Code, uno studio indipendente fondato nel 2005 a New York.


 


A partire da oggi il gioco può essere scaricato all’indirizzo: www.facebook.com/csicrimecity.


 


In CSI: Crime City, il giocatore impersona un membro del team CSI impegnato a risolvere alcuni difficili casi di omicidio per assicurare i colpevoli alla giustizia. I giocatori possono esplorare le scene del crimine, guadagnare denaro virtuale e creare il proprio laboratorio della scientifica personalizzato. Potranno inoltre indagare fianco a fianco dei personaggi della serie in alcuni luoghi tipici di Las Vegas come casinò, nightclub, stanze d’albergo, il deserto e la famosa Las Vegas Strip. 



"CSI: Crime City è un casual game molto divertente che piacerà sicuramente a tutti i fan di CSI e agli utenti di Facebook" ha dichiarato Chris Early, vicepresidente digital marketing US di Ubisoft. "Il gameplay è stato pensato per rispondere alle esigenze dei giocatori meno esperti che potranno interagire con i loro amici per risolvere una serie di casi misteriosi e impegnativi".


 


Sviluppato con la collaborazione degli autori di CSI: Crime Scene Investigation, il gameplay di CSI: Crime City conquisterà tutti i giocatori, garantendo moltissime ore di divertimento. Il gioco offre una storia e casi polizieschi collegati agli eventi della serie televisiva e offre tantissimi oggetti, strumenti forensi e attrezzature da laboratorio per raccogliere e analizzare le prove. I giocatori potranno interagire con i loro amici scambiando messaggi, condividendo informazioni e collaborando per risolvere casi davvero intriganti.