Tre DLC in arrivo per Hot Pursuit

Nuove modalità e macchine

di Tommaso Alisonno

Criterion ha annunciato che a partire dalla prossima settimana saranno rilasciati nuovi DLC per Need for Speed: Hot Pursuit, nelle due versioni PS3 e Xbox360.


 


Il primo pacchetto si intitolerà Armed & Dungerous e aggiungerà al gioco due nuove modalità MultiPlayer: Most Wanted e Armed Race. La prima sarà una competizione in cui i poliziotti dovranno fermare uno specifico pilota, con gli racer incaricati di difenderlo; la seconda è una gara di soli racer (senza polizia) ma in cui siano utilizzabili le armi. Previsti anche tre nuovi trofei/obiettivi.


 


All'inizio di Marzo giungerà poi il pack Lamborghini Untamed, contenente le vetture Lamborghini Diablo, Countach e Sesto Elemento, nelle due versioni racer e poliziotto.


 


La settimana successiva sarà il turno del pack Porsche Unleashed, contenente i modelli Porsche 911 Turbo version '82, Porsche 959 e 911 Speedster. Sia questo pacchetto sia il precedente giungeranno ciascuno comprensivo di dieci nuove gare per il SinglePlayer e quattro nuovi trofei/obiettivi.


 


Ogni pacchetto sarà sacricabile al costo di 6.99€/560 MSpoints. Need for Speed: Hot Pursuit è stato rilasciato lo scorso Novembre: se volete sapere cosa ne pensiamo, non dovete far altro che leggere la nostra Recensione.