Trailer Milanese per RIDE

Sfreccia tra i monumenti e palazzi che hanno fatto la storia di Milano

di Tommaso Alisonno

24 Febbraio 2015, Milano – Milestone s.r.l., uno dei più importanti sviluppatori e publisher al mondo specializzati nel segmento racing, rilascia un trailer dedicato alla prima delle due città presenti nel videogioco RIDE: Milano. RIDE sarà giocabile dal 20 marzo 2015 – su PlayStation4, PlayStation3, Xbox One, Windows PC, Steam, Xbox 360.




Milano presta le sue strade all'adrenalina delle competizioni motociclistiche, in una serie di tracciati che si diramano tra i palazzi e i monumenti storici della città. Alcuni esempi sono: l’Arco di Corso Como, uno dei luoghi più frequentati dalla movida milanese; La Stazione Centrale, storico edificio e seconda stazione italiana per grandezza e traffico con oltre 11 mila mq di marmo lavorato; Il Palazzo dell’Unicredit, il Pirellone e il nuovissimo Palazzo della Regione. Ma non è tutto qui. Il tracciato vanta tre varianti: due da 3 Km ed una da 4 Km per un esperienza senza precedenti tutta da vivere in sella alla propria moto. Tutti gli ambienti e i percorsi sono stati ricreati fedelmente dal team Milestone che ha battuto strada per strada per creare un ambiente realistico e accattivante per i giocatori di tutto il mondo.







RIDE: Gli studi di sviluppo italiani di Milestone sono nuovamente al lavoro e Ride riflette tutta la passione del team, con moltissime novità per tutti coloro che amano le due ruote e che potranno trovare in Ride un gioco unico su mercato che li appassionerà moltissimo .. Realizzato per i giocatori e creato sull’esperienza degli appassionati di moto, la nuova IP offrirà la possibilità di salire in sella ad oltre 100 moto, divise in 4 categorie diverse - Superbikes, Supersports, Naked, Moto Storiche - e sfrecciare a tutta velocità attraverso una grande varietà di tracciati cittadini, country o circuiti storici legati al mondo del motociclo. Ulteriore elemento di spicco sono le possibilità di personalizzazione del veicolo e del pilota, che offriranno al giocatore un gameplay vario e mai ripetitivo, per un’esperienza destinata ad accompagnarli verso la strada del vero biker. –




In fase di sviluppo presso lo studio italiano Milestone, RIDE sarà disponibile dal 20 marzo 2015 per PlayStation4, PlayStation3, Xbox One, Windows PC, Steam, Xbox 360.




Seguici su Facebook http://www.facebook.com/ridegame, attraverso il canale Youtube ufficiale http://www.youtube.com/ridevideogame, consulta l’hashtag #ridevideogame o visita il sito www.ridevideogame.com.