Trailer con data per Digimon: All-Star Rumble

Alcuni dei Digimon giocabili e le rispettive digievoluzioni

di Tommaso Alisonno

BANDAI NAMCO Games Europe ha rilasciato oggi un nuovo trailer di DIGIMON All-Star Rumble con protagonisti alcuni dei Digimon giocabili e le rispettive digievoluzioni impegnate a combattere! Veemon, Gomamon e Gatomon porteranno gli scontri a un nuovo livello, grazie alle loro digievoluzioni e ai loro potenti attacchi finali, con cui potranno eliminare tutti gli avversari e distruggere persino parte dello scenario circostante.




Ma perché i Digimon devono combattere tra di loro? I giocatori potranno affrontare la modalità Storia per scoprire le origini del “Digimon Evolution Tournament” e i programmi segreti che si celano dietro al torneo...




Ogni Digimon avrà una propria sequenza nella modalità Storia e dovrà superare tutte le fasi, sconfiggendo i nemici minori e interagendo con diversi elementi dello scenario. Al termine di ogni fase, i giocatori saranno sfidati da un Digimon rivale, che combatterà ferocemente per eliminarli dal torneo. I giocatori ovviamente dovranno raccogliere la sfida, digievolvendosi e diventando dei veri eroi Digimon!







DIGIMON All-Star Rumble sarà disponibile in Europa e Australasia per PlayStation3 e Xbox 360 dal 14 novembre 2014. Per maggiori informazioni sui titoli di BANDAI NAMCO Games Europe, visitare www.BandaiNamcoGames.com.