Tornano online i server di 2k14!

2K ha deciso di ripristinare interamente i servizi online del titolo!

di Fabio Cozzi

Proprio ieri il nostro Tommaso vi aveva raccontato di come i salvataggi degli utenti Nba 2k14 fossero andati in fumo per via della chiusura dei server (trovate il riferimento qui).




Sembra però che 2K abbia deciso di fare una forte e decisa "inversione a U" in merito alla questione, un rappresentante del publisher ha infatti dichiarato a Gameinformer che non solo verrano riportati online tutti i servizi, ma che il loro periodo di supporto verrà allungato.




Ecco le dichiarazioni :




"2K ha rimesso in funzione i server di NBA 2k14 e tutti i servizi online annessi, da oggi estenderemo inoltre il supporto dei server di tutti gli NBA 2K.. da 18 a 27 mesi dalla data di uscita, in maniera tala da conferire ai nostri giocatori più tempo per godersi la migliore simulazione videoludica di NBA "




"Le opinioni della nostra community continuano ad avere un impatto positivo sulle nostre decisioni di business, partendo dal fatto che cerchiamo di creare la migliore esperienza per tutti i nostri fan".




Un'ottima notizia dunque per tutti coloro che avevano visto sparire i propri salvataggi, e che denota una particolare attenzione da parte del publisher nei confronti della propria community di giocatori.