The LEGO Movie Videogame disponibile per iOs

Una straordinaria avventura sulla punta delle tue dita

di Tommaso Alisonno

22 gennaio 2015 – Warner Bros. Interactive Entertainment, TT Games e The LEGO Group annunciano oggi la pubblicazione di The LEGO Movie Video Game per iPhone, iPad e iPod touch. Il gioco è disponibile per il download su App Store.




The LEGO Movie Video Game racconta la storia di Emmet, un cittadino medio sempre ligio al dovere che, per sbaglio, viene scambiato per l’eroe in grado di salvare il mondo. I giocatori vestiranno i panni di Emmet arruolato in una compagnia di stranieri per affrontare un’epica avventura con l’obbiettivo di fermare un malvagio tiranno. Una viaggio per il quale Emmet è disperatamente e comicamente impreparato.







Con un delizioso mix di oltre 90 personaggi tratti dal film, tra cui Batman, Superman, il Green Ninja e Gandalf, The LEGO Movie Video Game conduce i giocatori in un viaggio attraverso mondi fantastici distribuiti in 45 livelli. Utilizzando la duplice possibilità di controllo, Classica o Touch Screen, come pure il supporto per il controller, i giocatori collezioneranno e useranno le pagine di istruzione LEGO per creare la propria strada e controllare il potere dei Mastri Costruttori per dare virtualmente vita a straordinarie creazioni LEGO. Il gioco mobile è caratterizzato anche dal nuovo iconico stile di animazione che simula i movimenti degli attuali set di giocattoli come visto nel film.




Sviluppato da TT Games, The LEGO Movie Video Game è ora disponibile a un prezzo di euro 4,99 per iPhone, iPad e iPod touch su App Store (www.AppStore.com) e iTunes.







Per informazioni sul gioco: http://warnerbros.it/thelegomovievideogame