Gamesurf

The Hateful Eight: il teaser finisce online e Jennifer Lawrence forse nel cast

Bootleg e rumour su questo nuovo western in chiave Tarantino.

di Valentina Barranco

Trapela online una ripresa "rubata" del teaser trailer del nuovo film di Tarantino, the Hateful Eight:







Inoltre, secondo Collider.com, sembra che Jennifer Lawrence - che noi tutti conosciamo per i suoi numerosi ruoli tra i quali Mystica e Katniss Everdeen - sia in trattative con il regista Quentin Tarantino per entrare a far parte del cast. Sembra anche non ci sia una "wish-list" di attrici in lizza per un determinato personaggio. Probabilmente è stata contattata per il ruolo di Daisy Domergue "The Prisoner" - una degli Hateful Eight - o di Six Horse Judy. Amber Tamblyn e Zoe Bell avevano in precedenza letto il copione dei due personaggi durante il primo live-read, ma il cast non è stato ancora annunciato ufficialmente, perciò tutto può succedere. La Lawrence potrebbe recitare in uno dei due ruoli sopracitati o in uno completamente nuovo e sconosciuto per noi.




L'agenda dell'attrice sembra essere molto piena ultimamente, e sappiamo che le riprese per The Hateful Eight inizieranno a fine anno, mentre la release è prevista per il 2015. Sarebbe davvero interessante vedere Jennifer Lawrence in un ruolo plasmato da Tarantino ma, per adesso, attendiamo conferme o smentite. Vi terremo aggiornati!




Infine, il cast rumoreggiato fin'ora include Bruce Dern, Kurt Russell, Michael Madsen, James Remar, Walton Goggins e Samuel L. Jackson.