The Evil Within: The Executioner disponibile da oggi

Ecco il nuovo DLC per l'horror Bethesda

di Valerio De Vittorio

The Evil Within si arricchisce con un nuovo ed ultimo DLC, il terzo capitolo della miniserie, intitolato The Executioner. Eccovi il comunicato ufficiale con tutte le informazioni:




Siamo lieti di annunciare che The Executioner, il terzo e ultimo add-on di The Evil Within, è disponibile a partire da oggi. The Executioner mette il giocatore al centro di una sanguinosa arena, vestendo in prima persona i panni del Custode. Armato inizialmente del suo celebre martello, il giocatore si troverà a dar battaglia a una schiera dei nemici più conosciuti dell'immaginario di The Evil Within per sbloccare nuove armi e nuovi potenziamenti. Ambientato nella tenuta dei Victoriano, The Executioner offre combattimenti corpo a corpo in prima persona mischiati a esplorazione... e al mistero dell'uomo costretto suo malgrado a diventare il terribile Custode.




The Executioner è l’ultimo add-on di The Evil Withine va a completare i contenuti del Season Pass. Al prezzo di 19,99 €, il Season Pass offre uno sconto su tutti e tre i contenuti aggiuntivi del gioco, inclusi i primi due DLC The Evil Within: The Assignment e The Evil Within: The Consequence. Il Season Pass di The Evil Within è disponibile su PSN, Xbox Live e altre piattaforme digitali.




The Executioner può anche essere acquistato separatamente al prezzo di 4,99 €. Per ulteriori informazioni su The Evil Within visita theevilwithin.com