The Amazing Stan Lee

La missione extra col celebre fumettista

di Tommaso Alisonno

Stan Lee, autore e co-autore di un gran numero di personaggi dell'universo Marvel, è famoso anche per un quantitativo altrettanto vasto di comparsate nei vari film che tanto sono in voga al momento. Perché non dargli allora una vera e propria parte da co-protagonista in un videogioco?


 


Ecco pertanto che i ragazzi di Beenox gli hanno dedicato un'intera missione extra nell'imminente videogioco The Amazing Spider Man: questa è destinata ad essere distribuita come bonus pre-order (dovrebbe essere un'esclusiva di Amazon, ma spesso in Europa le cose sono un po' differenti rispetto agli USA) e vedrà il fumettista impegnato a ritrovare le pagine perdute di un manoscritto.


 


"Non è stato facile per me eseguire tutte quelle mosse - scherza Stan - Sono solo preoccupato del fatto che vedendo me, Spider Man possa essere adombrato. Spero che non mi vedano troppo realistico: sarebbe un duro colpo per i fan di Spidey. Io volteggio attraverso la città come una persona comune, senza sfoggiare temeriarietà."


 



 


Activision non ha reso ancora noto per quali piattaforme sarà disponibile il simpatico cameo: la foto di riferimento è presa dalla versione Xbox360 del gioco. The Amazing Spider Man arriverà sugli scaffali il prossimo 29 Giugno.