Terzo e ultimo diario di sviluppo per Life is Strange

La creazione di Arcadia Bay

di Tommaso Alisonno

Il primo episodio di Life is Strange è in dirittura d'arrivo sugli store digitali: i ragazzi di Dontnod ce lo ricordano rilasciando il terzo e ultimo video-diario di sviluppo. Eccolo a voi seguito dalla stesse parole del team, il quale ci presenta anche la colonna sonora del gioco:







Ciao a tutti,




siamo arrivati alla vigilia dell’uscita di Life is Strange, quale occasione migliore per rilasciare il terzo ed ultimo episodio del Diario degli Sviluppatori. Il video intitolato ‘Creating Arcadia Bay’ mostra i dettagli delle immagini e dei suoni che scoprirai in Life is Strange, rivelando approfonditamente le caratteristiche della colonna sonora ufficiale e le voci degli attori che hanno doppiato Max & Chloe. Il team di DONTNOD discute anche di come ha maturato il suo stile unico colorando a mano ogni texture all’interno del gioco.




Di seguito potete trovare i link che vi porteranno direttamente alla colonna sonora completa che caratterizza tutta la serie, in 5 episodi, che include artisti come Alt-J, Jose Gonzales e Mogwai:



https://play.spotify.com/user/officiallifeisstrange/playlist/1f5ZzLDTXHTDR8CYIEddpW https://www.youtube.com/playlist?list=PLaSQREdOVdpKy-_rlzy_0hVB2hHhKYC2W




Vi ricordiamo che Life is Strange sarà rilasciato il 30 gennaio 2015. Il primo episodio avrà un costo di 4, 99€, in alternativa i giocatori potranno anche scegliere di acquistare il Season Pass con la serie completa a 19,99€. Inoltre, vorremmo specificare che i giocatori che acquisteranno il primo episodio singolarmente, potranno acquistare gli episodi dal 2 al 5 in un altro tipo di pack.


Il gioco sarà disponibile per PC, Xbox 360, Xbox One, PlayStation 3 e PlayStation 4.




Grazie mille