TEKKEN x Street Fighter è allo 0%

Harada finora impegnato in altri titoli

di Tommaso Alisonno

Durante il Japan Expo tenutosi a Parigi ai primi di Luglio, il produttore di Tekken Katsuhiro Harada è stato avvicinato da GeekIn è ha rilasciato un'intervista. Alla domanda relativa allo stadio di sviluppo di TEKKEN X Street Fighter, Harada ha così risposto: "Al momento, lo sviluppo di TEKKEN X Street Fighter è allo zero percento. Nella mia mente, però, è circa al 5%."


 


"Sono stato molto impegnato - ha aggiunto - e i cross-over con Capcom non non facevano originariamente parte della line-up. Stavamo anche lavorando a TEKKEN Tag Tournament 2, quindi non abbiamo iniziato lo sviluppo di TEKKEN X Street Fighter. Ma Tag 2 è quasi finito, quindi quando tornerà da Parigi ho intenzione di iniziare a lavorare al gioco."


 


Sul roster dei lottatori, Harada ha dichiarato di gradire suggerimenti dai fan: "Al momento attraverso Twitter stiamo chiedendo alla gente di mandarci suggerimenti su quali personaggi includere nel nuovo gioco. Specialmente voglio che i giocatori di Street Fighter ci facciano sapere quali personaggi vogliono vedere nella serie."


 


Com'è facile intuire, TEKKEN X Street Fighter è ben lungi dall'avere una data di release, ma è previsto per PS3 e Xbox360. La controparte Capcom, Street Fighter X TEKKEN, è invece previsto per l'anno venturo anche su PSVIta, oltre che sulle medesime piattaforme.