Street Fighter si trasforma in tre passi

Tre download per arrivare all'Arcade Edition

di Tommaso Alisonno

Com'è noto, Capcom rilascerà Super Street Fighter IV Arcade Edition per PS3 e Xbox360 sia nel supporto ottico sia sottoforma di update per Super Street Fighter IV. Per gli utenti interessati all'acquisto in questa seconda forma, la Software House ha comunicato che il passaggio avverrà attraverso tre azioni successive da compiere attraverso gli appositi servizi Online.


 


Il primo passo sarà l'aggiornamento di SSFIV: il 7 Giugno (in USA) sarà resa disponibile una normale Patch, scaricabile semplicemente avviando come di consueto il gioco mentre la console è connessa ad Internet. Questa Patch "abilita" le successive opzioni ed è obbligatoria per tutti gli utenti che vogliono comunque continuare a giocare online, ma di base non modifica alcunché al gioco.


 


Il secondo passo è lo scaricamento di un "Update Kit" gratuito ed opzionale. Questo permetterà di combinare match con gli utenti della Arcade Edition (i quali però, a quanto pare, non potranno usare i nuovi personaggi in questi match "misti") o di fungere da spettatore ai loro scontri.


 


Il terzo passo è il download della vera e propria Arcade Edition (1200 MSP/ 14.99$).


 


Ovviamente, tutti questi passi possono essere saltati acquistando la versione su disco, la quale costerà però 39.99$. A voi la scelta.