Square annuncia il primo DLC per Dungeon Siege 3

I Dungeon si espandono

di Tiscali News

Square Enix Limited, editore di SQUARE ENIX® per l'Europa e gli altri paesi dell'area PAL, ha annunciato che da ottobre 2011 sarà disponibile un nuovo contenuto scaricabile (DLC) per DUNGEON SIEGE® III. Saranno introdotte un notevole numero di ore di gioco e i giocatori potranno addentrarsi ulteriormente nel mondo di Ehb con DUNGEON SIEGE III: TREASURES OF THE SUN™, che offrirà loro una nuovissima storia, missioni aggiuntive, nuovi nemici e molto altro.


 


In DUNGEON SIEGE III: TREASURES OF THE SUN i giocatori prolungheranno il loro viaggio oltre i confini di Ehb fino a raggiungere un nuovo territorio: il deserto di Aranoi. Durante la ricerca di un eroe della legione scomparso, i giocatori dovranno combattere contro orde di nuovi nemici, per trovare un'abbazia abbandonata che custodisce un segreto perso nei tempi: il più grande tesoro della fede degli azuniti.


 


Oltre a regalare un consistente numero di ore di gioco, con questo pacchetto gli sviluppatori della Obsidian Entertainment hanno introdotto numerosi miglioramenti al sistema e alle meccaniche di gioco di DUNGEON SIEGE III.


 



  • Nuove abilità: i giocatori potranno ottenere il dominio dell'arcano grazie ad abilità di attacco, difesa e guarigione potenziate.

  • Fino a 35 livelli: DUNGEON SIEGE III: TREASURES OF THE SUN permetterà di superare i 30 livelli già esistenti in DUNGEON SIEGE III e arrivare fino a 35.

  • Più nemici e oggetti: i giocatori incontreranno nuovi mostri nel deserto di Aranoi (inclusi mummie e scheletri giganti) e troveranno nuovi potentissimi oggetti, da aggiungere alle migliaia già disponibili in DUNGEON SIEGE III.

  • Ridistribuzione dei punti talento e abilità: sarà possibile ridistribuire i punti di abilità e talento, modificando il personaggio durante la campagna.

  • Nuovo sistema di incantesimi: con il nuovo sistema di incantesimi di questo contenuto scaricabile, la trasformazione di oggetti darà al giocatore la possibilità di guadagnare nuove pozioni che permetteranno il potenziamento di armi e corazza.


 


DUNGEON SIEGE III: TREASURES OF THE SUN sarà disponibile da ottobre 2011 attraverso Steam (PC Windows) a £7.99 (9.99 €), Xbox LIVE (servizio di intrattenimento e giochi online per Xbox 360® di Microsoft) a 800 MSP e PlayStation®Network a £7.99 (9.99 €). Per ulteriori informazioni su DUNGEON SIEGE III, visita il sito ufficiale www.dungeonsiege.com o la pagina Facebook ufficiale www.facebook.com/DungeonSiege3.