Skylanders SuperChargers: in pista con Enea Bastianini

Dalla mota al videogioco

di Tommaso Alisonno

Skylanders, il franchise di videogiochi per console per bambini #1 al mondo, ha ‘SuperCaricato’ Enea Bastianini del Gresini Racing Team che ha vinto la sua prima gara di carriera nel Campionato di Moto3 al Gran Premio di San Marino e della riviera di Rimini lo scorso 13 Settembre . Enea affronterà ancora una volta la pista con la sua speciale tuta brandizzata Skylanders SuperChargers nel Gran Premio di Aragon in Spagna.


Questa partnership esclusiva vede Skylanders supportare il talento di una giovane promessa della scena motociclistica europea, che ha vinto il Trofeo Honda NSF250R classe 125cc nel 2012, ha debuttato nella the MotoGP Rookies Cup nel 2013 e nel 2014 ha debuttato sul palcoscenico mondiale salendo sul podio a Barcellona e conquistando il titolo di “Rookie of the Year” alla fine della stagione.




Skylanders SuperChargers è disponibile ora!







Lava Lance Eruptor


Eruptor è una massa sciolta di acciaio fiammeggiante ed è pronto a combattere il male con la nuova nuovissima Lancia di Lava forgiata dal fuoco!




Burn Cycle


  • Tipo: Terra
  • Elemento: Fuoco
  • Supercharger abbinato: Lava Lance Eruptor



Burn-Cycle è stato creato quando Eruptor ha cercato di utilizzare la lava bollente per creare un “ pupazzo di neve fiammeggiante” durante la festa di Natale di Skylanders. Il risultato è stato una palla di fuoco perpetua con accelerazione e velocità incredibili.