SEGA fa teasing: Valkyria Chronicles in Occidente e un nuovo annuncio in arrivo

Il ritorno di un ''classico'' (blu e con gli aculei?)

di Tommaso Alisonno

Il 2016 promette di essere un anno veramente importante per SEGA: In Giappone esce quest'oggi Yakuza: Kiwami e ai primi di Febbraio sarà la volta di Valkyria Chronicles Remaster. Entro l'anno arriveranno i nuovi titoli di questi brand: Yakuza 6 e Valkyria: Azure Revolution.


Cosa ancora più importante (per noi Occidentali), in un video rilasciato ieri la casa del porcospino blu ha annunciato che Valkyria Chronicles Reamster arriverà anche in Europa entro la fine dell'anno, facendo anche teasing per una possibile localizzazione anche di Azure Revolution.



Infine, prestando fede a quanto riportato da Siliconera, sulla propria pagina Fecebook SEGA avrebbe segnalato un annuncio in arrivo la prossima settimana. Il messaggio sarebbe dovuto essere del tipo: "Se siete fan dei classici, non vorrete perdervi questo annuncio" ma al momento attuale risulta rimosso.


Quando si parla di classici SEGA, i nomi si moltiplicano: da Altered Beast a Golden Axe, da Out Run a Crazy Taxi, da Wonder Boy a Sonic the Hedgehog... ah sì, Sonic! sapete che il 2016 segna il suo venticinquesimo anniversario?


...stay tuned...