Saints Row ci mostra la poltrona infernale in stile Top Gear

Le strade di Londra ospitano la bizzarra arma di Gat

di Valerio De Vittorio

Con Saints Row Gat ou of Hell già nei negozi, Volition rilascia un simpatico video girato in stile Top Gear, dedicato all'eccentrica arma nota come Poltrona Infernale. Ecco il comunicato:




L'ultima mortale arma / gioiello reclinabile è stata trascinata in superficie dalle profondità dell'Inferno e pilotata da uno STAG di Steelport in uno speciale episodio di Gat Gear. Alcuni sostengono che sia stata assemblata nelle profondità degli inferi da Satana stesso e che il suo rivestimento sia costituito da scarti di lanugine dell'ombelico di Johnny Gat. Quello che sappiamo per certo è che è davvero micidiale. Deep Silver porta in vita, nello speciale video Gat Gear, la più letale e famigerata arma di Saints Row: Gat Out of Hell.







Per i fan di Saints Row, dopo un'attesa durata mesi, è giunto il momento di vedere cosa è successo quando un pilota STAG di Steelport ha preso la poltrona super accessoriata per farsi un giro per le strade di Londra. Nell' espansione standalone di Deep Silver e Volition, Saints Row: Gat out of Hell, questa arma esplosiva è tutto ciò che serve per sparare in faccia al Diavolo.




Su youtube potete visionare il video coi sottotitoli in italiano.




Noi abbiamo appena recensito l'espansione, trovate l'articolo qui.