[Rumors] Alla GamesCom, Journey e The Unfinished Swan su PS4

Ed anche per Until Dawn c'è ancora vita

di Tommaso Alisonno

Stando a quanto riportato da un utente di NeoGaf, Sony avrebbe pubblicato e poi velocemente rimosso la lista dei titoli che saranno mostrati nel corso della GamesCom, fissata per il 12-17 Agosto a Colonia. Perché rimuoverla così velocemente? Semplice: perché pare che in essa fossero presenti anche le "sorpresine" che la casa Nipponica ha in serbo per la kermesse Europea.




Queste sorpresine sarebbero altri due porting di titoli da PS3 a PS4: stiamo parlando di Journey di ThatGameCompany e di The Unfinished Swan di Giant Sparrow - se non sapete di cosa stiamo parlando, vi riportiamo le Recensioni del Primo e del Secondo. Entrambi, in verità, erano già stati vociferati sulla nuova ammiraglia di Sony, ma anche in questo caso pare che dovremo attendere Colonia per avere una conferma.




Tra le righe, nell'elenco in questione comparirebbe anche l'evanescente Until Dawn, survival horror in tinta PS Move annunciato per PS3 e poi esteso a PS4, di cui però non si hanno notizie da un po'. Staremo a vedere...