Rumor: Battlefield V conterrà anche Bad Company 2

Ma sarebbe solo una corsa ai ripari

di Tiscali News

Nella giornata di ieri si sono rincorsi diversi rumors riguardanti il prossimo Battlefield V, ovviamente ancora non confermati da Electronic Arts.

Il primo era sicuramente positivo, perchè riguardava i pre order del titolo che hanno già superato quelli relativi a Titanfall 2. Il secondo era invece abbastanza sconfortante perchè metteva in relazione l'attività di pre vendita di BFV con quelli di Black Ops IV, che al momento stacca il prodotto DICE di un buon 80% (c'è però da dire che BO4 ha già avuto un buon periodo di Beta pubblica, al contrario di BFV).

La notizia è che proprio per far fronte a questo problema e recuperare terreno, EA si sta preparando ad annunciare la remaster diBad Company 2 (amatissimo dal pubblico), come bonus extra di Battlefield 5, scaricabile in un secondo momento. La speranza è che questo possa riportare interesse nelle vendite di un prodotto che forse sta performando meno rispetto alle previsioni del publisher americano nei confronti dello storico e acerrimo nemico.

Ma, di nuovo, si tratta solo di voci non confermate.

Può Bad Company 2 fungere da traino a BFV?