Rilasciato un DLC Bundle per Transformers: Devastation

Tre nuove skin e tre nuove armi

di Tommaso Alisonno

Activision Publishing, Inc. ha reso disponibile un nuovo pacchetto aggiuntivo per TRANSFORMERS: Devastation, l’acclamato titolo di azione sviluppato da PlatinumGames Inc. e Hasbro Gaming.


Il “TRANSFORMERS: Devastation Bundle” contiene tre incredibili skin per gli iconici robot Hasbro NEMESIS PRIME, RED ALERT e GOLDFIRE, così come tre potenti armi di distruzione:


  • La Spada Stellare Oscura, una terribile lama che emana onde di energia oscura ad ogni colpo
  • Il Disturbatore Fotonico, che arreca enormi Danni da distanza ravvicinata
  • Le due pistole Cacciatore Dorato, che fanno cadere crediti dai nemici quando attaccati.


Il “TRANSFORMERS: Devastation Bundle” è disponibile da ora attraverso il PlayStationStore, l’Xbox Games Store e Steam.


TRANSFORMERS: Devastation è un adrenalinico brawler in terza persona che porta in vita gli iconici robot della Hasbro con un cel shading in 3D dall’incredibile livello di dettaglio e con una storia originale ambientata nell’arco temporale delle Generations Combiner Wars. Gioca nei panni di uno dei cinque AUTOBOT – OPTIMUS PRIME, BUMBLEBEE, SIDESWIPE, WHEELJACK e GRIMLOCK – per fermare MEGATRON ed i suoi piani di distruzione del pianeta Terra attraverso l’esaltante campagna singleplayer e le 50 missioni sfida bonus. Ogni eroe può essere potenziato con nuove armi e abilità per scatenare ancora più potenti combo di attacchi corpo a corpo e con i veicoli contro i più spietati campioni DECEPTICONS tra cui STARSCREAM, SOUNDWAVE ed il colossale DEVASTATOR.


TRANSFORMERS: Devastation è disponibile per PlayStation4 e PlayStation3, Xbox One, Xbox 360 e Windows PC tramite Steam. E’ classificato PEGI 12+ Per ulteriori informazioni, visitare www.TransformersGame.com e www.facebook.com/TransformersGame.