Ride slitta su piattaforme Microsoft

Poco meno di un mese d'attesa rispetto a tutti gli altri

di Tiscali News

Con una nota tramite il proprio sito ufficiale, Milestone ha annunciato che a causa di problematiche tecniche non ben precisate, le versioni Xbox One e Xbox 360 di RIDE saranno disponibili entro la metà aprile. Confermata, invece, la "vecchia" data di uscita su PlayStation 4, PlayStation 3 e PC, fissata come noto al prossimo 27 Marzo.





Ecco il comunicato stampa ufficiale:




**********




23 Marzo 2015, Milano – Milestone s.r.l. annuncia con dispiacere che a causa di problematiche tecniche le versioni Xbox One e Xbox 360 di RIDE saranno disponibili entro la metà aprile. Le versioni PlayStation4, PlayStation3, Windows PC e STEAM saranno in vendita il 27 Marzo come annunciato in precedenza.



RIDE: Gli studi di sviluppo italiani di Milestone sono nuovamente al lavoro e RIDE riflette tutta la passione del team, con moltissime novità per tutti coloro che amano le due ruote e che potranno trovare in RIDE un gioco unico su mercato che li appassionerà moltissimo. Realizzato per i giocatori e creato sull’esperienza degli appassionati di moto, la nuova IP offre la possibilità di salire in sella ad oltre 100 moto, divise in 4 categorie diverse - Superbikes, Supersports, Naked, Moto Storiche - e sfrecciare a tutta velocità attraverso una grande varietà di tracciati cittadini, country o circuiti storici legati al mondo del motociclo. Ulteriore elemento di spicco sono le possibilità di personalizzazione del veicolo e del pilota, che offriranno al giocatore un gameplay vario e mai ripetitivo, per un’esperienza destinata ad accompagnarli verso la strada del vero biker.




Sviluppato presso lo studio italiano Milestone, RIDE è disponibile per PlayStation4, PlayStation3, Windows PC e Steam. Le versioni Xbox One e Xbox 360 saranno disponibili entro la metà aprile.




Seguici su Facebook http://www.facebook.com/ridegame, attraverso il canale Youtube ufficiale http://www.youtube.com/ridevideogame, consulta l’hashtag #ridevideogame o visita il sito www.ridevideogame.com.