Qualcuno afferma che il gioco di Spider-Man sia peggiorato

Il mio regno per una pozzanghera

di Tiscali News

E' indubbio che l'uscita di Spider-Man di Insomniac ha generato un discreto hype fra i videogiocatori  in possesso di una Playstation 4. Gran parte degli utenti considera, infatti, il gioco in oggetto come un vero e proprio salto generazionale ma c'è qualcuno che in queste ultime ore resta tuttavia dubbioso sull'effettiva qualità del gioco che arriverà nei negozi.

Sul web si stanno, infatti, moltiplicando le voci legate ad un "evidente" downgrade a cui è stato sottoposto il gioco dalla prima presentazione ad oggi, ed a dimostrare questa tesi ci sarebbe l'assenza delle pozzanghere che nel trailer del 2017 evidenziavano riflessi e giochi di luce a testimoniare quanta cura fosse stata riposta dal team di sviluppo in questo progetto.

Effettivamente, dando uno sguardo anche agli ultimi video pubblicati delle "famigerate" pozzanghere non v'è più alcuna traccia, anche se il community manager di Insomniac Games ha già messo le mani avanti precisando che dettagli come questi sono stati "semplicemente" spostati e non rimossi. Non ci resta che attendere il 7 settembre per verificare con mano.