Primo video di gameplay di F1 2011

Rombano (di nuovo) i motori di Codemasters

di Tiscali News

Codemasters lancia oggi il primo video di gameplay per F1 2011, il seguito del gioco di FORMULA UNO dalle vendite più veloci mai rilasciato. F1 2011 è in sviluppo presso Codemasters Birmingham per Xbox 360®, PlayStation®3 e PC Games per Windows® ed è disponibile per il pre-ordine adesso,prima del suo lancio a livello mondiale del prossimo 23 settembre 2011 (IN ITALIA IL TITOLO SARÀ DISPONIBILE DAL 22 SETTEMBRE).


 



 


Il nuovo video di F1 2011 permette di avere una prima visione di alcune delle innovazioni e dei miglioramenti apportati al gioco ufficiale del 2011 FIA FORMULA ONE WORLD CHAMPIONSHIP™ 2011. Il trailer mostra duelli ruota contro ruota esaltati da KERS e DRS, e mette in evidenza le versioni migliorate di garage, paddock, pit lane e sequenze in Parco Chiuso in grado di immergere ancora di più il giocatore nella vita di un pilota di FORMULA UNO.


In F1 2011 i giocatori verranno sfidati ad essere ‘Be the driver, life the life, go compete’ (sii pilota, vivi la vita, gareggia), con una vasta offerta di miglioramenti sui e fuori dai circuiti e un componente multiplayer enormemente esteso. F1 2011 conterrà tutti i team ufficiali, i piloti e i circuiti del tanto atteso CAMPIONATO DEL MONDO FORMULA 1 2011, incluso Sebastian Vettel, l’attuale CAMPIONATO DEL MONDO PILOTI FIA FORMULA 1. La stagione 2011 vede anche il debutto del FORMULA 1 GRAND PRIX OF INDIA 2011 presso il circuito Jaypee Group Circuit di Dehli e il ritorno del GRAND PRIX™ tedesco sul circuito di Nürburgring. Le edizioni di F1 2011 realizzate apposta per le console portatili, sono in produzione per Nintendo 3DS™ e PlayStation®Vita (PS Vita), ciascuna progettata per trarre tutti i vantaggi derivanti dalle capacità straordinarie delle nuove piattaforme di gioco; le date di uscita delle versioni portatili devono ancora essere annunciate. In produzione presso Codemasters Studios Birmingham, F1 2011 viene sviluppato utilizzando la EGO Game Technology Platform, proprietà tecnologica di Codemasters che ha alimentato i grandi successi di critica e di vendita F1 2010, GRID e il recente DiRT 3. F1 2011 verrà rilasciato in 23 settembre 2011 (IN ITALIA IL TITOLO SARÀ DISPONIBILE DAL 22 SETTEMBRE) per Xbox 360, PlayStation 3 e Games for Windows mentre, a seguire, arriveranno le versioni portatili. Per avere tutte le news direttamente dallo studio di sviluppo e per vincere la possibilità di giocare F1 2011 prima della sua uscita, lanciati, a tutta velocità, su www.facebook.com/formula1game oppure segui il team su twitter all’indirizzo www.twitter.com/formula1game.