Primo trailer per i Guardiani della Galassia di Telltale

Primo episodio della serie disponibile in digitale il 18 aprile

di Tiscali News

Warner Bros. e Telltale Games hanno pubblicato il primo video ufficiale di Guardians of The Galaxy - The Telltale Series, che presenterà il 18 di aprile il primo episodio dei cinque previsti su PlayStation 4, Xbox One, Windows PC, e Mac, oltre che su App Store e Google Play.

La serie sarà disponibile anche in qualità di speciale Season Pass Disc a partire dal 5 maggio, includerà il primo episodio Episode One: Tangled Up in Blue e garantirà l’accesso per scaricare i successivi quattro episodi, attraverso gli aggiornamenti online, non appena saranno disponibili. 

Marvel's Guardians of the Galaxy: The Telltale Series è una storia completamente nuova che vede come protagonisti alcuni tra i più improbabili eroi dell’universo: Star-Lord, Gamora, Drax, Rocket, e Groot. Nel corso di una battaglia epica i Guardiani scoprono un manufatto dall'incredibile potere. Ognuno di essi ha un motivo per essere interessato al reperto e lo stesso vale per uno spietato nemico, ultimo della sua specie, che non si fermerà davanti a nulla per impadronirsene. Dalla Terra, alla Milano, al Knowhere e oltre, al ritmo di una musica favolosa, indosserete gli stivali a razzo di Star-Lord in un’avventura originale, dove le vostre decisioni e le vostre azioni influenzeranno l’intera storia.