Plants vs. Zombies Garden Warfare 2 su EA Access e Origin Access

Gli iscritti a EA e Origin Access possono cominciare la battaglia per Zomburbia per un periodo di tempo limitato

di Tommaso Alisonno

Plants vs. Zombies Garden Warfare 2 sarà disponibile dal 25 febbraio in Europa. Tuttavia, gli iscritti a EA Access* e Origin Access* potranno giocare prima della data d’uscita ufficiale. Visita questo link per maggiori informazioni sulla Prova Gioca per Primo di Plants vs. Zombies Garden Warfare 2.

Gli iscritti potranno infatti buttarsi fin da subito nella battaglia per Zomburbia, che per la prima volta nella storia del franchise è stata conquistata dagli zombi. Le piante stanno quindi provando a riconquistarla in questo grande e pazzo sparatutto.

Scopri tantissimi nuovi modi di giocare, tra cui il Cortile di Battaglia – un luogo in cui potrai connetterti a qualsiasi mappa e modalità del gioco. Vai all’offensiva in enormi battaglie da 24 giocatori, in 8 modalità diverse oppure difenditi con amici contro ondate di nemici in nuove modalità co-op, Operazione Tomba & Giardino. Entra in azione con sei nuovi personaggi e oltre 100 piante e zombi giocabili del passato, presente e futuro. A tutto questo fanno da cornice 12 nuove mappe, tra cui Base Lunare Z e Ruscello Ghiacciatello.

Guarda il trailer di lancio di Plants vs. Zombies Garden Warfare 2 e scopri come si svilupperà la battaglia!

Se continuerai a combattere una volta che Plants vs. Zombies Garden Warfare 2 sarà disponibile, tutti i tuoi progressi verranno mantenuti, tra cui i Premi Fedeltà per i giocatori. I giocatori potranno anche utilizzare le varianti sbloccate dei loro personaggi in Plants vs. Zombies Garden Warfare. Oltre a poter giocare i titoli EA in anteprima, gli iscritti a EA e Origin Access ricevono anche il 10% di sconto quando acquistano una copia digitale Plants vs. Zombies Garden Warfare 2dall’Xbox Live Marketplace eOrigin.

Oltre a tutto questo, avere una sottoscrizione attiva a EA Access e/o Origin Access, sblocca il The Vault, una libreria di titoli che possono essere giocati quanto vuoi tra cui Battlefield 4, EA SPORTS FIFA 15, e Dragon Age: Inquisition. Per maggiori informazioni, inclusa la lista completa dei giochi in The Vault, visita http://www.ea.com/eaaccess/ e http://www.origin.com/store/origin-access.

SI APPLICANO CONDIZIONI, LIMITAZIONI ED ESCLUSIONI. VISITA http://www.ea.com/eaaccess E http://www.origin.com/store/origin-access PER MAGGIORI DETTAGLI.