Persona 4: Dancing All Night arriva in autunno

Finalmente anche in Europa

di Valerio De Vittorio

Buone notizie per i fan di Persona, e per gli appassionati dei prodotti molto giapponesi. E' infatti stata confermata l'uscita europea di Persona 4: Dancing All Night, divertente esclusiva PS Vita. Eccovi i dettagli nel comunicato stampa:




Milano 29 Giugno 2015 – NIS America è lieta di annunciare che il gioco musicale, Persona 4: Dancing All Night, arriverà in Europa in autunno per PlayStationVita con un numero limitato di “Disco Fever” EU Edition, in versione fisica standard e in versione digitale.


La “Disco Fever” EU Edition includerà*: Due Dischi Chock Full di Persona 4




Music Remixes: Ascolta la colonna sonora completa di Persona 4: Dancing All Night in tutta la sua gloria! I brani remixati danno una nuova energia all’incredibile musica di Persona 4.




L’altra notte un astuccio per PS Vita mi ha salvato la vita: Proteggi la tua PS Vita in questo astuccio daldesign P4D smaltato e personalizzato con Teddie in tutto il suo splendore nella tuta Elivis-esque da un lato, e la versione del logo in rilievo di P4D sul retro.


Tutto a proposito di quell’ Orso: Non perdere le tue chiavi o qualsiasi altra cosa con il portachiavi d’oro di Teddie. (Non oro vero, naturalmente).


Il Pacchetto completo: tutti gli articoli saranno compresi in una grande confezione da collezione personalizzata con l’art di una palla da discoteca ( che si basa su quello della versione di P4D del Japanese Crazy Value Pack ).


Cover Band: Preserva il display della tua Ps Vita con una cover sagomata che mostra la vera essenza di P4D! (La cover è stata progettata per adattarsi al modello PS Vita più recente). *Contenuto non finalizzato, disponibile solo sullo store online


A proposito del gioco: Persona 4: Dancing All Night è un gioco musicale che si svolge dopo gli avvenimenti del picchiaduro del 2014, Persona 4 Arena Ultimax.




I giocatori vengono catapultati sul Midnight Stage quando i riflettori sono puntati sul mega – idolo Rise ed il suo giovane gruppo, Kanamin Kitchen. I membri del Kanamin Kitchen sono scomparsi proprio dal Midnight Stage ed ora tocca a Rise e al team investigativo intraprendere una missione di salvataggio – solo loro hanno scoperto le stesse terribili ombre provenienti dal Midnight Channel.




A rendere la situzione ancora peggiore, i loro vecchi poteri non funzionano più e le ombre in P4D possono essere sconfitte solo con la danza, così i giocatori dovranno improvvisare delle potentissime mosse di danza per salvare la giornata! Con una modalità storia di più di 30 ore completamente doppiata, P4D è un’esclusiva PS Vita (compatibile con PSTV), e presenta in un gameplay di sfide musicali che esplora circa 30 remix completi e tracce originali basati sulle composizioni del leggendario compositore musicale della colonna sonora della serie Persona, Shoji Meguro.




Per maggiori dettagli sul gioco visita http://www.atlus.com/p4dan/.