Patch e auto per Gran Turismo 6

Un nuovo aggiornamento per il simulatore di Polyphony

di Valerio De Vittorio

Non termina il supporto a Gran Turismo 6, che si aggiorna oggi alla versione 1.17, che oltre a qualche bug fix, introduce nuove Vision GT.




Grazie al Playstation Blog scopriamo che entreranno nel nostro garage la LEXUS LF-LC GT e la Alpine Vision.




Ecco le informazioni ufficiali:







A partire da oggi, Gran Turismo 6 dà il benvenuto alla LEXUS LF-LC GT nel garage di Vision Gran Turismo. Si tratta di una vettura da competizione con la quale LEXUS ha ridefinito il concetto di coupé “LF-FC”, impiegando la tecnologia utilizzata nelle corse.


Dopo l’installazione dell’aggiornamento 1.17, l’auto può essere acquistata tramite la sezione , all’interno del menu in “Casa Mia” (qui si trova anche il filmato di presentazione della vettura). In alternativa, è possibile ottenere l’auto anche completando un giro (a prescindere dal tempo ottenuto) nel nuovo evento stagionale, disponibile solo per un periodo limitato.







La LEXUS non è l’unica vettura Vision GT aggiunta in questo nuovo aggiornamento per Gran Turismo 6. Da oggi, infatti, sarà possibile guidare anche la Alpine Vision Gran Turismo e il “modello da gara Alpine Vision Gran Turismo”. L’edizione “da gara” è una monoposto sportiva che racchiude tutta l’essenza e la tradizione del marchio Alpine, con un occhio al futuro.


Dopo l’installazione dell’aggiornamento 1.17, le auto possono essere acquistate tramite la sezione , all’interno del menu in “Casa Mia” (qui si trova anche il filmato di presentazione delle vetture). In alternativa, è possibile ottenere le auto anche completando un giro (a prescindere dal tempo ottenuto) nel nuovo evento stagionale, disponibile solo per un periodo limitato.


Le tute da gara “Alpine Vision Gran Turismo” sono state aggiunte alla pagina dell’opzione , all’interno della sezione di “Casa Mia”. Le tute possono essere ottenute anche negli eventi stagionali corrispondenti, disponibili per un periodo limitato.