Nuovo video dall'universo di Torment: Tides of Numenera

Un piccolo assaggio del sistema di combattimento

di Tiscali News

inXile Entertainment e Techland Publishing hanno rivelato l’ultimissimo  trailer per il prossimo, attesissimo science-fantasy RPG, Torment: Tides of Numenera – il successore tematico di Planescape: Torment, uno degli CRPG più acclamati dalla critica di tutti i tempi.

Il mondo di Torment: Tides of Numenera è ricco di conflitti. Anche se i giocatori sono in grado di evitare o risolvere situazioni pericolose con l'inganno senza spargere sangue, con la persuasione o in stile stealth, a volte una decisione - o anche solo un brutto tiro di dadi - vorrà dire che il sangue deve essere versato. Date un'occhiata al trailer sul combattimento del gioco per scoprire i modi in cui i giocatori possono uscire vittoriosi dai conflitti!

I giocatori sperimenteranno un gioco ricco di scelte complicate e conseguenze, con migliaia di decisioni significative che renderanno ogni percorso unico. Sviluppato da inXile Entertainment e pubblicato da Techland Publishing, Torment: Tides of Numenera sarà disponibile il 28 Febbraio, 2017 per PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Per maggiori informazioni su Torment: Tides of Numenera e le varie edizioni disponibili all’acquisto, visita: http://tormentgame.com/