Nuovo trailer per Yakuza 0

Alla scoperta del Drago di Dojima

di Tiscali News

Nel corso della serata SEGA ha messo a disposizione un nuovo trailer dedicato a Yakuza 0. Per l'occasione, la casa di Sonic introduce la storia di Kazuma Kiryu, incastrato per un omicidio mai commesso, costretto suo malgaro a guadagnarsi il titolo di “Drago di Dojima” per dimostrare la sua innocenza alla Yakuza.

Ecco alcune informazioni ufficiali:

Incastrato per omicidio e senza nessuno a cui rivolgersi, Kazuma Kiryu lotta per dimostrare la sua innocenza alla Yakuza, una potente e spietata organizzazione criminale giapponese. Scopri come Kazuma Kiryu si è guadagnato il suo titolo di “Drago di Dojima” e ha riconquistato il controllo delle strade di Tokyo in questo nuovo trailer perYakuza 0. Chi non conosce la serie non tema nulla: questa avventura ricca d’azione e incentrata sulla narrazione vi trasporterà alle origini della storia di Kazuma Kiryu.

Aiuta Kazuma Kiryu a scalare i ranghi della Yakuza quando Yakuza 0 verrà pubblicato su PlayStation 4 a inizio 2017.

Per mantenere al massimo la fedeltà all'originale, Yakuza 0 verrà pubblicato con il doppiaggio giapponese e i sottotitoli in inglese. Per ulteriori informazioni, recatevi su: yakuza.sega.com/yakuza0 e tenete d’occhio i canali social di SEGA Europe.

Yakuza 0 sarà disponibile su piattaforme Sony a partire dal 24 Gennaio 2017.