Nuovi livelli e nuove combo per Deception IV: The Nightmare Princess

Nuove trappole in arrivo

di Roberto Vicario

Hertfordshire, 9 Giugno 2015 - KOEI TECMO EUROPE rilascia oggi una serie di nuovi screenshot e informazioni sui livelli del nuovo gioco ricco di trappole e azione DECEPTION IV: the Nightmare Princess.




Le ambientazioni giocano un ruolo fondamentale nel creare una combo di trappole “effetto domino” nel mondo di Deception. Mentre Laegrinna, la misteriosa protagonista di Deception IV Blood Ties, trascina le sue vittime in Castelli Medievali, in Parchi di divertimento, in Antiche Rovine e in una raffineria piena di metallo fuso, Velguirie, la perfida e sadica new entry di Deception IV: the Nightmare Princess, è molto più estrosa e creativa con le proprie prede.




Avendo la capacità di affrontarle in un piano di mezzo sospeso tra il mondo dei sogni e quello reale può contare su un approccio diverso rispetto alla sua avversaria e utilizzare tre livelli aggiuntivi come suo “terreno di caccia”




Nella Palestra usa trampolini, travi di equilibrio, lanciatori di palla ad alta velocità e cerchi da pallacanestro. Nel Parco giochi costringe le sue vittime giù dallo scivolo, sulle giostre e le scaglia in aria usando un Panda innocente. Nell’Ospedale le lega ai tavoli operatori, le fulmina e gioca con le loro paure utilizzando delle enormi siringhe.




Velguirie utilizza ambientazioni comuni in una maniera distorta facendole diventare il teatro della propria rinascita. Attraverso il continuo annichilimento dei suoi nemici ed il completamento delle numerose quest la sua storia verrà svelata progressivamente fino all’incredibile epilogo.