Nuovi dettagli sulla demo di Fist of The North Star: Lost Paradise

E c'è anche un regalo!

di Tiscali News

Abbiamo parlato giusto ieri della presenza sullo store Playstation della demo di uno dei titoli più attesi dell'anno. Emergono oggi alcuni nuovi dettagli molto interessanti e, soprattutto, un gradito regalo per tutti i giocatori della versione dimostrativa. 

Fist of the North Star: Lost Paradise sarà disponibile il 2 Ottobre, 2018! Prima del lancio, puoi provare le abilità di Kenshiro ed esplorare la città di Eden e le terre post-apocalittiche che la circondano nella Demo di Fist of the North Star: Lost Paradise, ora disponibile sul PlaystationStore.

In questa Demo, i giocatori possono scegliere tra due diverse modalità di gioco: Battle Mode e Adventure Mode.

Battle Mode: Rivivi il manga di Fist of the North Star e prova la prima grande boss-battle del gioco, contro il rivale di Kenshiro, Shin.

Adventure Mode: Visita la città di Eden, dove è ambientata la storia principale di Lost Paradise. Mettiti alla prova costruendo un buggy e portalo nella terra desolata per raccogliere importanti materiali e dare la caccia a bande di basso livello. 

Inoltre, scaricando la Demo i giocatori riceveranno un tema gratuito per PS4 che include i protagonisti di Fist of the North Star: Lost Paradise. Il tema sarà disponibile dal giorno del lancio del gioco, il 2 Ottobre 2018!