Nuovi dettagli per Digimon Story: Cyber Sleuth

L'universo Digimon in espansione

di Tiscali News

BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha svelato oggi alcuni nuovi dettagli sul Mondo digitale e i personaggi di DIGIMON STORY: CYBER SLEUTH - HACKER’S MEMORY.

Per aiutare i digimon feriti dopo le battaglie, una ragazza di nome Nokia ha deciso di creare il team Rebellions, in modo da proteggerli dagli hacker con cattive intenzioni. I digimon del team Rebellions possono cambiare l’esito di ogni combattimento a proprio favore e influenzare la missione dei nostri eroi.

All’avventura si uniranno anche nuovi personaggi, come Chitose, Nokia, Agumon e GabumonChitose Imai è il vice-leader della squadra di hacker “Hu Die”. È il sostenitore morale della squadra, oltre a essere un hacker molto creativo con i suoi strumenti. Nokia Shiramine si preoccupa di come i digimon vengano trattati dagli hacker malvagi, ha riunito i Tamers e fondato il team Rebellions. Con il suo forte senso di giustizia, crede davvero che i digimon salveranno il mondo. Agumon e Gabumon sono stati esiliati dal Mondo digitale, ma hanno trovato un modo per entrare nella rete EDEN, dove hanno incontrato Nokia e i suoi amici. Hanno un vago ricordo di ciò che è successo prima di passare al mondo reale, ma di sicuro hanno in mente un obiettivo molto importante!

Gli scontri tra hacker continueranno nella Territory Battle Quest, in cui alcuni hacker hanno realizzato un dungeon per espandere il proprio territorio nel Mondo digitale usando l’emblema della propria squadra. È arrivato il momento di combattere e lasciare il segno per espandere il proprio territorio!