Nuove immagini ed informazioni per Code Vein

Per ingannare l'attesa

di Tiscali News

Bandai Namco ha approfittato delle pagine del magazine nipponico Weekly Famitsu  per presentare nuove immagini e nuovi dettagli sull'action game Code Vein. La casa di Dragon Ball ha spiegato alcuni dettagli legati alla trama e che vedrà il guerriero solitario Jack Rutherford alle prese con una dura battaglia al fianco della sua salvatrice, Eva Roux.

Attraverso lo stesso magazine, Bandai Namco ha inoltre dettagliato alcune caratteristiche legate alle armi presenti nel gioco e che nello specifico saranno:

  • Spada a una mano - Veloce e precisa, viene sfruttata per affrontare nemici lenti o quelli che vacillano dopo essere stati colpiti. Lo svantaggio è la poca potenza.
  • Spada a due mani - Più lenta della spada a una mano, ma in possesso di portata più ampia e di maggior potenza ad ogni attacco. Utile anche quando bisogna affrontare nemici multipli.
  • Baionetta - Perfetta per combattimenti ravvicinati e dalla distanza, permette di attaccare i nemici utilizzando la lama e sparando da lontano.
  • Alabarda - Arma bilanciata con un manico esteso. Gli attacchi portati a segno hanno un rinculo superiore a quello di altre armi.
  • Grande martello - Molto potente dalla breve distanza ma lento.

L'uscita di Code Vein è fissata indicativamente al prossimo anno su PC, PS4 e Xbox One.