Non solo Mafia 3: anche WATCH DOGS 2 in regalo con i notebook MSI

Coi prodotti con GeForce GTX 1070 e GTX1080

di Tommaso Alisonno

Anche i gamer più appassionati e incontentabili non potranno che accogliere con entusiamo la doppia promozione che riguarda i nuovi notebook MSI equipaggiati con grafica NVIDIA GeForce GTX 1070 and GTX 1080. Chi acquisterà, infatti, fino al 19 Dicembre uno di questi laptop per il gaming, oltre al codice gioco di Mafia 3 in omaggio che potrà richiedere tramite il sito MSI fino fine anno, avrà diritto anche a ricevere un codice gratuito di Watch Dogs 2.

Uno dei titoli più attesi della stagione, Watch Dogs 2 sarà disponibile in versione PC dal 29 Novembre e il codice gratuito potrà essere richesto sul sito GeForce.

Per ulteriori informazioni:

A proposito di MSI

Creata nel 1986, MSI ha festeggiato quest'anno trent'anni di innovazione e successi, tra cui spiccano la prima motherboard MSI presentata nell'anno della sua fondazione e il primo turbo gaming laptop al mondo nel 2007. Il focus sul gaming da parte di MSI, che si è concretizzato con la realizzazione delle migliori armi per i giocatori di tutto il mondo, è costantemente cresciuto fino a che l'Azienda si è attestata nel corso di quest'anno come il N. 1 nelle vendite di notebook per il gaming con il 19% di quota di mercato (fonte: Topology Research Institute di Taiwan -06/2016).