Niente disastri al lancio di The Crew

Il team è fiducioso nei test effettuati

di Tommaso Alisonno

Come anche noi di GameSurf abbiamo avuto modo di commentare nel corso dell'ultimo episodio di Onda Ludica, questo Autunno abbiamo assistito a numerosi lanci "fallati", soprattutto in titoli next-gen che facevano grande affidamento al supporto online - due titoli su tutti, DriveClub e Halo: The Master Chief Collection. Con l'imminente arrivo sugli scaffali di The Crew (fissato per Domani, 2 Dicembre), non sono pochi a temere che anche il titolo Ivory Tower possa incontrare simili problematiche.




A questo proposito, il lead game designer Serkan Hasan ha deciso di tranquillizzarei fan ai microfoni di The Metropolist: "Per The Crew abbiamo raccolto i benefici di un programma di Beta a lungo termine, studiato appositamente per spingere la nostra infrastruttura il più possibile verso una situazione da mondo reale, con migliaia di giocatori da tutto il mondo in-game contemporanemente. Il lancio di un gioco online in questi giorni ha sempre potenziali problemi, ma spero che i giocatori saranno incoraggiati dal nostro approccio aperto. Se doveste avere un qualsiasi dubbio, spero che le Beta abbiano dimostrato le nostre credenziali e la stabilità del gioco."




Se questo ottimismo sarà comprovato dai fatti, lo scopriremo solo domani...