NARUTO SHIPPUDEN Ultimate Ninja STORM 4 si mostra in arabo!

Bandai Namco festeggia l'arrivo nei territori arabi con nuove immagini

di Valerio De Vittorio

Dopo aver lanciato molti giochi di successo in inglese, francese, italiano, tedesco, spagnolo e molte altre lingue, BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha annunciato oggi, in occasione del Riyadh Gamers Day, in Arabia Saudita, la versione con testi e sottotitoli in lingua araba di uno dei suoi più importanti e imminenti titoli, NARUTO SHIPPUDEN Ultimate Ninja STORM 4!


Grazie a una grafica straordinaria, un’ampia gamma di personaggi, con alcune interessanti novità come Kaguya, una modalità storia inedita, spettacolari scontri contro i boss e un sistema di combattimento rinnovato, “NS4”, come viene chiamato dagli appassionati, sarà un gioco assolutamente imperdibile dal 5 febbraio 2016!







Con un fantastico catalogo di titoli basati sulle più celebri licenze anime e manga, vogliamo consentire al maggior numero di appassionati possibile di giocarli nella propria lingua. Per farlo, abbiamo deciso di fare un ulteriore passo in avanti e localizzare in più lingue uno dei nostri maggiori titoli in arrivo, NARUTO SHIPPUDEN Ultimate Ninja STORM 4! Speriamo che i nostri fan si divertiranno con questo fantastico titolo. In futuro, aspettatevi sempre più giochi localizzati e in più lingue!”, ha dichiarato Herve Hoerdt Vicepresidente Marketing & Digital di BANDAI NAMCO Entertainment Europe.