Moon Hunters vince il suo Kickstarter e vola su PC, PS4 e PS Vita

Non raggiunto l'obiettivo Wii U

di Tommaso Alisonno

Si è concluso sulla soglia dei 180.000 $ il Kickstarter iniziato da KitFox Games per il finanziamento del loro progetto Moon Hunters: con questa cifra, gli svilupaptori hanno confermato la realizzazione delel verisoni PC/MAC, PS Vita e PS4 del gio - purtroppom, la soglia di 25.000 $ per una veriosne Wii U è rimasta assai lontana.




Moon Hunter, di cui vi riportiamo un trailer, è un RPG in tempo reale in cui il giocatore - o i giocatori, se deciderete di viver el'avventura in co-op -esploreranno un mondo ispirato alla Mesopotamia delle leggende in cerca della Luna misteriosamente scomparsa. Il gioco è studiato in modo che una partita duri poche ore e si svolga in un mondo generato casualmente in cui i giocatori potranno compiere delle scelte che caratterizzando il loro futuro, sbloccando così nuove tribù, classi e "biomi". Inoltre, i migliori diverranno delle costellazioni visibili nel cielo notturno delle partite successive.







Il gioco è previsto in release per il 2015 e gode anche dell'appoggio ei l supporto da parte di Square Enix. Ecco anche qualche immagine: