Monopoly Family Fun Pack disponibile a Natale

In versione retail e digitale

di Tommaso Alisonno

MILANO, 23 ottobre 2014 – Hasbro, Inc. (NASDAQ: HAS) e Ubisoft annunciano che MONOPOLY Family Fun Pack, una raccolta esclusiva e basata sul celebre gioco da tavolo MONOPOLY, sarà disponibile in tutto il mondo sia in versione retail che digitale per questo Natale.




MONOPOLY Family Fun Pack è una straordinaria raccolta dedicata al MONOPOLY, che consentirà di divertirsi con alcune varianti moderne del celebre franchise. La raccolta include MONOPOLY Plus, My MONOPOLY, un’estensione di MONOPOLY Plus che consentirà di personalizzare i tabelloni tradizionali e 3D del gioco, e MONOPOLY Deal, il coinvolgente gioco di carte dove la fortuna può cambiare in un istante.




Il gioco di carte MONOPOLY Deal è un nuovo titolo nel celebre franchise di MONOPOLY, che consentirà di sfidare i propri amici o altri utenti da tutto il mondo, giocando abilmente alcune carte, come Appropriazione, Esazione ed Esproprio, per conquistare la vittoria. Vince il primo giocatore che completa tre gruppi completi di carte proprietà di colori diversi. MONOPOLY Deal sarà disponibile sia nel MONOPOLY Family Fun Pack sia come titolo scaricabile indipendente.







MONOPOLY Family Fun Pack includerà anche alcuni contenuti aggiuntivi dedicati ai Rabbids, tra cui un tabellone personalizzato in MONOPOLY Plus e una folle pedina dei Rabbids, che andrà ad arricchire l’incredibile collezione delle tradizionali pedine di MONOPOLY.




Per maggiori informazioni su Hasbro Game Channel visitare il sito web dedicato e la pagina Twitter di Ubisoft Italia.