Gamesurf

Madden NFL 15 disponibile a partire dal 29 agosto

Le votazioni per scegliere l’atleta sulla copertina iniziano l’8 maggio

di Valerio De Vittorio

EA Sports ci fa sapere che il 29 agosto, tre giorni dopo gli Stati Uniti, vedremo arrivare anche in Europa Madden NFL 15 su PS3, X360, PS$ ed Xbox One. Ecco il comunicato stampa ufficiale:


 


REDWOOD CITY, California, 28 aprile 2014: Oggi, Electronic Arts Inc. (NASDAQ: EA) ha annunciato che Madden NFL 15 sarà disponibile a partire dal 26 agosto in Nord America e dal 29 agosto in Europa per Xbox One, PlayStation®4, Xbox 360® e PlayStation®3. Qui è possibile vedere il primo video di Madden NFL 15 con Luke Kuechly, linebacker dei Carolina Panthers, premiato come Defensive Player of the Year. In Madden NFL 15 c’è tutto ciò di cui i fan hanno bisogno per dominare sui rivali da entrambi i lati del campo, incluso il più immersivo e coinvolgente gioco difensivo mai creato nella storia del franchise.


 


Come i campioni del Seattle Seahawks al SuperBowl XLVIII, potrai vincere campionati e portare a casa la gloria del successo costruendo una difesa in grado di fermare anche l’attacco più devastante! I fan potranno anche sperimentare una nuova presentazione completamente rinnovata che propone il gioco come mai prima, con nuove angolazioni di telecamera e intermezzi pre-partita e durante l’intervallo.


 


Non è solo football…è iniziata la stagione di Madden! Anche quest’anno EA, in collaborazione con ESPN, vi dà inoltre la possibilità di scegliere quale giocatore dovrà apparire sulla copertina di Madden NFL 15. Dopo le votazioni record dello scorso anno, aspettatevi una gara altamente competitiva con grossi nomi in competizione tra loro e accese rivalità. Seguite la NFL Draft su ESPN e NFL Network l’8 maggio alle 20:00 ET per uno speciale annuncio sul voto per la copertina.


 


Madden NFL 15 è sviluppato a Orlando, Florida, da EA Tiburon. Per saperne di più su Madden NFL 15, visitate il sito http://www.easports.com/madden-nfl.


 


La partecipazione dei giocatori è stata agevolata da NFL Players Inc., la divisione di licensing e marketing della NFL Players Association (NFLPA). EA SPORTS è uno dei marchi leader nel mondo dell'intrattenimento sportivo, con franchise di videogiochi best seller, premiate tecnologie interattive, iniziative per i fan ed esperienze digitali multipiattaforma.



EA SPORTS offre esperienze social che accendono l'emozione dello sport grazie a videogiochi di simulazione sportiva leader dell'industria come Madden NFL, EA SPORTS FIFA, NHL®, NBA LIVE, NCAA® Football, PGA TOUR® golf, SSX™ e EA SPORTS UFC®.