Lo Shadow Mode di Marvel vs Capcom 3

Il dettaglio della serie di DLC

di Tommaso Alisonno

Tramite il suo Blog, Capcom ha illustrato il progetto Shadow Mode, che consiste in una serie di DLC per l'imminente  Marvel vs Capcom 3. Ogni pacchetto conterrà tre terne di combattenti, scelti e settati in modo da replicare le scelte di giocatori famosi oppure per ricreare squadre tematiche.


 


Il primo DLC conterrà infatti i "preferiti" del produttore Ryota Niitsuma, dell'assistente di produzione Akihito Kadowaki e del QA team leader. L'Intelligenza Artificiale dei lottatori in questa modalità sarà pertanto differente (presumibilmente più competitiva, in quanto ottimizzata per sfruttarne le specifiche qualità) rispetto alle terne del gioco standard.


 


Il primo DLC dello Shadow Mode sarà online intorno alla metà di Marzo: più o meno alla stessa data dovrebbero anche essere resi disponibili per il Download i personaggi di Jill Valentine e di Shuma Gorath, inizialmente disponibili solo per gli utenti della collector edition.


 


Infine, Capcom ha rilasciato una nutrita serie di Wallpapers del gioco che vi riproponiamo. Ricordiamo anche che Marvel vs Capcom 3 (di cui vi abbiamo già fornito Anteprima e Preview) sarà nei negozi il prossimo 18 Febbraio per PS3 e Xbox360.