Le Leggende di Milan e Inter arrivano su PES

Konami celebra l'imminente derby della Madonnina

di Tiscali News

Konami ha annunciato che per celebrare il Derby della Madonnina, che si disputerà questo weekend, introdurrà alcune Leggende di Milan e Inter nella serie Pro Evolution Soccer, per l’occasione è stato rilasciato, oggi, un nuovo trailer dedicato alle Leggende rossonere e nerazzurre.

Le Leggende del Milan: Paolo Maldini e Ruud Gullit arriveranno su PES. Maldini è uno dei più grandi giocatori di sempre del Milan e ha vestito per tutta la sua carriera solo la maglia rossonera, aggiudicandosi tantissimi trofei. Gullit è stato uno dei principali interpreti dei successi internazionali del Milan verso la fine degli anni ‘80 ed è stato premiato con il World Soccer Player of the Year nel 1987 e nel 1989.

Le Leggende dell’Inter: Javier Zanetti, Dejan Stanković, Walter Samuel e Francesco Toldo appariranno nella serie. Questi celebri giocatori hanno conquistato cinque scudetti consecutivi, la Coppa Italia e la Champions League nella stagione 2009/2010.

Per un periodo di tempo limitato, i fan potranno ottenere queste leggende in Pro Evolution Soccer 2018 e PES Club Managerper versioni mobile e console, e divertirsi a schierare assieme, nel loro dream team, le grandi Leggende del passato e le stelle del calcio attuale.