Le donzelle mostrano i preorder JAP di Killer is Dead

...e chi altri avrebbe potuto?

di Tommaso Alisonno

Continuano gli spettacolini televisivi organizzati da Grasshopper per pubblicizzare l'uscita di Killer is Dead, che arriverà su PS3 e xbox 360 il 1° Agosto in Giappone - la data precisa Euroea non è ancora nota, ma è atteso ugualmente per Agosto. In questo terzo video, le cosplayer anunciano i contenuti speciali che saranno accessibili a chi effettuerà il pre-order del gioco: si tratta di due missioni extra, intitolate "Betty" e "Episode 51: The Man Who Stole the Blood", che ruoteranno attorno al personaggio di Betty (per l'appunto), una vampira di circa 256 anni che non ha perso un millimetro del suo sex-appeal. Sarà inoltre disponibile una versione "migliorata" degli occhiali di Mondo Zappa, i "Super Mondo Eyes", che a differenza di quelli standard non potranno essere rotti dalle fanciulle scandalizzate.


 



 


Attendiamo di scoprire se questi contenuti saranno disponibili anche dalle nostre parti...