L'aggiornamento 1.8 di The Division arriva gratuitamente a fine anno

Nuova mappa, nuove modalità di gioco PVP e PVE

di Tiscali News

Nel corso della serata, Ubisoft e Massive hanno annunciato l'arrivo di un nuovo aggiornamento gratuito per The Division, con diverse novità legate sia al bilanciamento generale che sopratutto alla mappa ed alle modalità di gioco accessorie. Ecco alcune delle cose che potete aspettarvi:

  • West Side Piers: nell'aggiornamento 1.8 Manhattan diventerà più grande, con una zona della mappa tutta nuova da esplorare: West Side Piers. Al centro della zona si troverà la famosa portaerei Intrepid. Qui si sono raccolte le fazioni e in questa zona ci saranno nuove attività da provare in prima persona.
  • Resistenza: nella modalità Resistenza dovrete collaborare con altri agenti per formare un gruppo in grado di fermare ondate di nemici sempre più potenti, formate dalle fazioni.
  • Schermaglia: nell'aggiornamento 1.8 sarà introdotta anche una nuova modalità PvP, in cui combattere contro altri agenti in Deatmatch 4 contro 4. Gli scontri prenderanno vita in arene inedite, appositamente allestite per questa modalità.

Come detto l'aggiornamento sarà rilasciato gratuitamente entro la fine dell'anno e sarà presentato ufficialmente alle 17 di oggi, 31 agosto.