Killer is Dead abbonda in immagini

Nemici, boss, upgrade e altro ancora

di Tommaso Alisonno

Direttamente da Grasshopper e dal publisher Deep Silver, ecco arrivare una nuova massiccia galleria di immagini tratte da Killer is Dead, titolo di Grasshopper in preparazione per PS3 e Xbox360. Questa serie di immagini arriva accompagnata da qualche delucidazione relativa al sistema di progressione del protagonsita Mondo Zappa.


 


Sconfiggendo nemici e spaccando casse, Mondo libererà una certa dose di piccoli oggetti luminosi: questi, a seconda della loro natura, andranno a rigenerare o a fornire punti-potenziamento per la sua salute (Health) o il suo sangue (Blood), oppure ancora punti-upgrade per le abilità speciali. Più interessante ancora, il tipo di bonus rilasciato dai nemici dipenderà dalla tecnica letale utilizzata, permettendo al giocatore di decidere quando curarsi e quando puntare al potenziamento.


 



 


Altre immagini mostrano dettagli tratti dal settimo capitolo della storia, intitolato "The Tiger that Faded in the Darkenss", il cui bersagio è il possente Hamada-Yama che combatte in groppa ad una tigre. Vengono inoltre mostrati i nemici di tipo Samurai e Ninja Spike.


 


Killer is Dead è atteso per il prossimo Agosto.