James Cameron parla di Terminator Genisys

Il regista dei primi due Terminator parla del nuovo episodio

di Tommaso Alisonno

James Cameron, regista di Terminator e Terminator 2: Il Giorno del Giudizio, parla in questa featurette di Terminator: Genisys, nuovo film con Arnold Schwarzenegger ed Emilia Clarke, al Cinema a partire dal 9 Luglio: Cameron racconta la sua reazione a caldo dopo uno screening riservato. E' la prima featurette del film, con sequenze inedite spettacolari.





Terminator Genisys è il nuovo capitolo della saga che segna il ritorno di Arnold Schwarzenegger, a fianco di Emilia Clarke, amata per il suo ruolo nella serie tv Game of Thrones.


Qui una breve sinossi del film:


Quando John Connor (Jason Clarke), leader della resistenza umana spedisce il sergente Kyle Reese (Jai Courtney) indietro nel 1984 per proteggere Sarah Connor (Emilia Clarke) e per salvaguardare il futuro, un evento inaspettato crea una frattura nella linea temporale. Il sergente Reese si troverà in una nuova e sconosciuta versione del passato, dove si troverà di fronte ad improbabili alleati, tra cui il Guardiano (Arnold Schwarzenegger), nuovi pericolosi nemici, e una nuova missione inaspettata: azzerare il futuro...