In arrivo la terza stagione di True Detective?

Fonti ufficiali rilasciano dichiarazioni

di Valentina Barranco

" non è morta", dichiara Casey Bloys, presidente della programmazione di HBO, "Ne ho parlato con Nic e sia lui sia HBO sono favorevoli a un'altra stagione. Non credo che Nic abbia una storia, sta lavorando su altri progetti. Siamo favorevoli al fatto che sia qualcun altro a scriverla, con la supervisione di Nic. Si tratta di un franchise prezioso, non è finito, semplicemente non abbiamo ancora una storia per la terza stagione".

Ancora non si sa quale sarà il ruolo di Pizzolatto o il tema della terza stagione ma, durante questa intervista al press tour della Television Critics Association, Bloys assicura che una nuova stagione è sempre possibile.

Nessuna dichiarazione sulle voci che vorrebbero il ritorno di Rust e di Matthew McConaughey: "Certo, lo vorrei. Mi manca Rust Cohle", disse l'attore al The Rich Eisen Show, Ci dovrebbe essere il contesto giusto, nel modo giusto. Quando lessi la sceneggiatura, capì in 20 minuti che avrei dovuto interpretare Rust Cohle. Se accadrà la stessa cosa, ci sarò".

Voi che ne pensate? A questo LINK trovate i nostri speciale e recap della seconda stagione di True Detective!