Il picchiaduro Dengeki Bunko: Fighting Climax in arrivo su PS3 e PS Vita

I personaggi dei nostri anime preferiti si riempiono di mazzate

di Valerio De Vittorio

I personaggi dei nostri anime preferiti si riempiono di mazzate in Dengeki Bunko: Fighting Climax che tramite il Playstation Blog ufficiale scopriamo che arriverà anche da noi in esclusiva Playstation 3 e PS Vita, distribuito solo in formato digitale ed atteso per la prossima estate.




Il comunicato ufficiale ci racconta:




Con personaggi giocabili come Asuna di Sword Art Online o Kuroyukihime diAccel World e personaggi di supporto come Touma Kamijou di A Certain Magical Index o Izaya Orihara di Durarara!!, Dengeki Bunko: Fighting Climax trasforma in realtà il sogno di far scontrare dei personaggi inaspettati.


Dengeki Bunko: Fighting Climax presenta un sistema di combattimento semplice da capire ma allo stesso tempo complesso, adatto quindi sia ai veterani che ai principianti. Avendo la possibilità di usare attacchi deboli, medi e forti, ogni personaggio giocabile ha a disposizione dei set di abilità simili per esecuzione, ma differenti per raggio d’azione, potenza e velocità.







Tutti i personaggi di supporto hanno a disposizione due mosse che possono aiutarvi o a collegare le vostre combo o ad aggiungere un colpo difensivo, offrendo così al giocatore un’ampia flessibilità nella creazione di combo personalizzate e di uno stile di gioco unico. Per quanto riguarda i personaggi, nelle modalità multigiocatore Versus e Online, Akira Yuki di Virtua Fighter e Selvaria Bles di Valkyria Chronicles si uniscono alla battaglia come personaggi giocabili non sbloccabili insieme alle loro controparti Pai Chan e Alicia Melchiott, personaggi di supporto.




Avete letto bene, presenti anche personaggi di Virtua Fighter e altre serie di SEGA. Una chicca da non perdere, ecco il trailer di annuncio: