Il loadout di The Division arriva oggi

Confermato il nuovo aggiornamento 16.1

di Tiscali News

Dopo l'esito positivo un altro server pubblico di prova, Massive ha deciso di mettere a disposizione a partire da oggi l'aggiornamento 1.6.1 per Tom Clancy's: The Divison. L'aggiornamento include tantissime correzioni di bug e cambiamenti al bilanciamento, oltre ad introdurre una delle funzioni più richieste dagli utenti, ovvero le Dotazioni.

In sostanza non sarà più necessario cambiare gli oggetti manualmente ogni volta dall'inventario, ma sarà possibile salvare ogni configurazione come Dotazione separata (fino ad un massimo di sei) e passare dall'una all'altra con un solo comando, a patto di non essere in combattimento.

Nelle Dotazioni saranno incluse anche abilità, talenti e mod, quindi non dovrete preoccuparvi di cambiare manualmente nemmeno questi. Potete anche scegliere un nome per le Dotazioni, per individuarle più rapidamente. Ciascuna Dotazione mostrerà anche il punteggio equipaggiamento dell'equipaggiamento al suo interno.

Come detto l'aggiornamento introduce anche nuove dinamiche di gioco e svariati bug fixes ragion per cui vi invitiamo a dare un'occhiata al changelog completo della patch disponibile come sempre sul sito ufficiale del gioco.