I DLC previsti per Dynasty Warriors 7

Costumi e doppiaggi saranno free

di Tommaso Alisonno

Chin Soon Sun, responsabile per Tecmo Koei Europa, tramite il suo Blog InspChin - praticamente un canale semi-ufficiale - ha comunicato questa mattina qualche dettaglio sui DLC previsti per Dynasty Warriors 7.


 


Innanzitutto, è stato confermato il vociferato pacchetto gratuito che permetterà di abilitare i doppiaggi originali Giapponesi: la prima volta che questo contenuto è stato menzionato, l'autorevole blogger ha specificato che abilitarlo avrebbe probabilmente richiesto lo slittamento dell'uscita del gioco di una settimana. Questo slittamento c'è effettivamente stato (fino a una decina di giorni fa il gioco era previsto per il 1° Aprile), ed è quindi probabile che il motivo sia stato proprio l'abilitazione di questo contenuto.


 


In secondo luogo, i costumi aggiuntivi provenienti dai precedenti Dynasty Warrriors saranno anch'essi gratuiti. Gli stage e le armi aggiuntive, invece, saranno a pagamento: i dettagli sono ancora da rivelare.


 


Dynasty Warriors 7, titolo del decennale della serie, sarà sugli scaffali Europei il prossimo 8 Aprile per PS3 e Xbox360: la nostra Anteprima è un contentino per ingannare l'attesa.