I cingolati Wargaming all'invasione di PS4 [AGG]

Primo campo di battaglia in Asia

di Davide Ambrosiani

Nella serie di annunci che stanno arrivando dal Tokyo Games Show trova conferma anche un leak evaso sulla rete qualche ora prima: Wargaming porterà World of Tanks su PS4.




Il popolare free to play bellico, da poco sbarcato su Xbox One, sarà protagonista di una beta entro fine anno e del successivo rilascio a inizio 2016. La fregatura? Al momento il tutto è previsto solamente per i territori asiatici -Cina, Giappone e Corea su tutti.




Il gioco arrivera indubbiamente anche in Occidente, ma a riguardo non si ha ancora nessuna finestra temporale. La buona notizia è che gli abbbonati a PS Plus riceveranno diversi bonus in omaggio.




Se poi volete farvi una risata, ecco lo Spot-TV realizzato per l'occasione, il cui slogan recita "Ti piacciono i cannoni?":






Sony ha comunicato che il gioco sarà rilasciato anche su PSN Europeo in versione totalmente Free to Play: non sarà neppure necessario essere utenti Plus per poter giocare online. In compenso, come accennato, gli utenti Plus riceveranno dei bonus in-game.