Gundam Versus sbarca in occidente

In esclusiva su Playstation 4

di Tiscali News

Bandai Namco ha annunciato l'arrivo in occidente di Gundam Versus, il nuovo gioco basato su uno dei titoli d’animazione Mecha più famosi e apprezzati di sempre.

Gundam Versus, la serie che vede i famosi robot giganti scontrarsi in incredibili combattimenti, viene completamente rivisitata per approdare su PlayStation 4. Lotta in intensi combattimenti online 2 contro 2 o 3 contro 3 in questo nuovissimo titolo sviluppato in esclusiva per PlayStation 4. Ciascuna Mobile Suit giocabile sarà dotata di un proprio sistema di armi da apprendere e dominare, oltre a nuove opzioni di mobilità che consentono di adottare strategie avanzate per eludere e superare in astuzia i nemici.

In battaglia, i giocatori potranno cimentarsi in rapidi combattimenti ravvicinati scegliendo fra un’ampia selezione di modalità di gioco offline e online. Nuove azioni rapide consentono di scegliere fra un ventaglio più ampio di opzioni di gioco tecniche e strategiche. Chiedi l’intervento delle unità Striker per supportarti nella furia della battaglia. Scegli fra due diversi Burst System: Blaze Gear e Lightning Gear, ciascuno con esclusive caratteristiche di combattimento che migliorano gli scontri ravvicinati, il raggio di aggancio del bersaglio e altro ancora! 

Inoltre, i giocatori potranno sconfiggere il miglior giocatore sulla Terra grazie al sistema di Matchmaking online ora distribuito su server mondiali.

 

A partire da oggi, tutti gli appassionati potranno esprimere la loro opinione sulla copertina frontale votando la loro grafica preferita fra 4 esclusive illustrazioni per Gundam Versus. La grafica che riceverà il maggior numero di voti, sarà utilizzata come copertina frontale del gioco.

Gundam Versus verrà rilasciato in autunno in esclusiva per PlayStation 4.